Secondo un sondaggio condotto a livello globale da Selligent Marketing Cloud, il 33% dei #consumatori interpellati si aspetta che i #brand anticipino desideri e necessitΓ , mentre per il 74% le aziende dovrebbero trattare i clienti come individui e non come parte di un segmento piΓΉ ampio.
I consumatori sono disponibili allβ#engagement con i brand, soprattutto se sono offerti degli #incentivi in cambio.
La sfida per i professionisti del marketing Γ¨ sempre piΓΉ ardua, i consumatori oggi comprendono meglio in che modo i propri dati vengono βcatturatiβ e utilizzati.
La buona notizia Γ¨ che la consapevolezza delle possibilitΓ del #digitale comporta una maggiore volontΓ di condivisione dei dati.
Le persone si dimostrano piΓΉ aperte con i #brand di cui si fidano.
Dunque, la strategia giusta Γ¨ creare campagne marketing personalizzate che costruiscano fiducia e forniscano una π°πΌπ»πππΊπ²πΏ-π³πΆπΏππ π²π
π½π²πΏπΆπ²π»π°π².*
ICTlabs puΓ² e sa farlo, grazie alla nostra platform πππ§ ππ₯ππ ππͺπ’π₯π.
Contattaci per scoprire come, e per analizzare insieme i nostri piΓΉ recenti #casestudies.
www.ictlabs.it ππ²π©
#solutionproviders
#Milano #Terni #Madrid