L’importanza del marketing consulenziale

Home/news/L’importanza del marketing consulenziale

L’importanza del marketing consulenziale

(…) Il Consulente Marketing è un Professionista del Marketing con esperienza nei settori Marketing e Comunicazione. Chi svolge questo ruolo, è una persona con un consistente background professionale, caratterizzato da significative esperienze lavorative. E’ una figura strategica e rilevante per qualsiasi azienda che voglia promuovere con maggiore successo il proprio Brand. La “poliedricità” delle competenze acquisite permette a questo professionista di occuparsi sia di progetti di marketing strategico che di marketing operativo: *Realizzazione Piani Marketing Strategico – Operativi; *Realizzazione e coordinamento Progetti di Comunicazione Integrata; *Coordinamento e controllo Azioni Promozionali; *Pianificazione e coordinamento attività Forza Vendita; Il Consulente Marketing è un professionista dotato sia di competenze specifiche (maturate in settori merceologici specifici) sia di competenze trasversali (utili in vari ambiti ed applicabili in ruoli e contesti diversi), che lo rendono un vero e proprio “problem solver”. www.ictlabs.it – contattataci per una prima chiaccherata “consulenziale”. hashtag#whoweare hashtag#whatwedo hashtag#howwedoit hashtag#findoutmore hashtag#b2c hashtag#b2b

2020-02-13T12:43:23+00:00