Loading...
NUOVI CANALI DI SUPPORTO 2022-02-22T08:56:21+00:00


NUOVI CANALI DI SUPPORTO

Chatbot

Utilizziamo la Tecnologia del Chatbot sia per l’ ingaggio dei consumatori che per supporto delle campagne gestite.
EasyChatbot è la suite di ICTframework nata per facilitare la USX attraverso i canali WEB e Whatsapp. Si tratta una modalità di partecipazione interattiva, guidata da un Chatbot elementare, che:

– Guida il consumatore nei vari step di partecipazione

– Risponde alle principali domande sull’attività

Il tutto garantisce altresì riduzione nei tempi di giocata, riduzione dei margini di errore coinvolgimento del consumatore.

Evelina è il Chatbot Proprietario di ICT nato per supportare i consumatori essendo un’applicazione in grado di gestire una conversazione intelligente con una o più persone, contemporaneamente, eliminando tutti i filtri, barriere o limiti di comunicazione con ogni tuo singolo cliente instaurando con esso una conversazione diretta, personale, privata, aggiornata. Evelina è un Chatbot in evoluzione: ascolta, impara e si migliora con il passare del tempo e con le nuove informazioni che riceve.