Strategie di marketing

Home/news/Strategie di marketing

Strategie di marketing

Le strategie di marketing sono un orientamento generale contenente un processo complesso e multifattoriale che, descritto nel modo più conciso possibile, identifica con metodo come conseguire, in rapporto alla #mission, i propri #obiettivi aziendali o professionali, definendo come e con quali strumenti e risorse è possibile conquistare quote di mercato, il #target ideale, e risultare vincente sui propri competitor.
Una strategia di marketing ha lo scopo di modificare o aggiungere #assetaziendali che impattano sul mercato creando un #vantaggio competitivo: regola e coordina varie attività necessarie al suo svolgimento e viene strutturata all’interno delle aree aziendali di cui si interessa.
Le attività che determinano una strategia sono strettamente vincolate agli obiettivi che si intendono raggiungere.
ICTlabs è TUTTO QUESTO – E “quel” qualcosa in più!

Contattaci per una panoramica completa sui nostri successi B2C e B2B, le nuove tecnologie di ingaggio, le più moderne modalità di interazione messe a punto internamente dall’agenzia.

#Milano #Terni #Madrid
www.ictlabs.it
#solutionproviders

2021-04-28T11:33:27+00:00